Rinnovo con Nike e accordo con Konami: come cambiano le sponsorizzazioni dell'Inter
TUTTOmercatoWEB.com
C'è aria di grande cambiamenti anche fra gli sponsor in casa Inter. I nerazzurri percepiranno da Konami 45 milioni di euro in sei anni: il colosso dei videogiochi diventerà global football videogame partner, comparirà sul retro delle magliette di allenamento e darà anche il nome al centro sportivo. Socios.com verrà sostituito con DigitalBits, come rivelato dal Corriere dello Sport, mentre l'Inter sta trattando il rinnovo con Nike e punta a portare a casa circa 35 milioni di euro, bonus compresi.
Pubblicità
News
Le più lette
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati