Retegui: "Italia? Non è stato difficile scegliere, appena Mancini ha chiamato ho detto subito sì"
Intervistato da TNT Sports, al termine di Tigre-Lanus, Mateo Retegui ha così commentato l'esperienza vissuta in maglia azzurra, con i due gol in due partite con la maglia dell'Italia: "Non è stato difficile scegliere, appena ho ricevuto la chiamata di Mancini mi sono subito convinto a dire di sì. Sono grato, molto grato di poter rappresentare l'Italia".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

