Repubblica - "Lookman è quasi dell'Inter, in qualche modo ci arriva a 50 milioni"

L'edizione odierna de La Repubblica si sbilancia molto parlando della questione Ademola Lookman. Il punto del quotidiano: "Lookman è quasi dell'Inter, perché resta ormai soltanto una membrana sottile di cinque milioni a separare il Pallone d'oro africano dal passaggio da una maglia nerazzurra all'altra", scrive il quotidiano, a cui risulta una chiusura ormai vicina dell'operazione per l'attaccante.
Marotta ha alzato l'offerta a 45 milioni, per la precisione 42 di parte fissa più 3 di bonus, sapendo tuttavia che quasi certamente non sarà sufficiente, perché l'Atalanta è una società che non deroga: fissa un prezzo e non mercanteggia, al massimo concede qualche margine di elasticità sui dettagli, tipo appunto i bonus o le formule di pagamento.
Con Lookman andrà diversamente da Koopmeiners, nel senso che il tira e molla è già alle ultime battute. L'Inter deve arrivare a quota 50 e in qualche modo ci arriverà, limando soprattutto la parte variabile dell'importo totale. Marotta, d'altronde, ha ribadito di non volerla tirare per le lunghe: tutto fa credere che la negoziazione non andrà oltre questa settimana".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
