Fuori Taremi, lui lo ha accettato: ben 5 club interessati, l'Inter vuole almeno 8 milioni

Mehdi Taremi raggiungerà l'Inter entro questo sabato, ma il suo futuro è ben lontano dai nerazzurri. Infatti l'attaccante iraniano ha deluso enormemente le aspettative, con solamente tre gol a referto la scorsa stagione dopo la corsa alla prenotazione del colpo con sei mesi d'anticipo un anno fa. E ora, come informa il Corriere dello Sport, il club nerazzurro gli ha comunicato di non essere parte integrante del progetto di Cristian Chivu.
La partenza è solo da collegare ad una nuova squadra, ma è un dato di fatto. "E lo ha accettato", scrive il quotidiano romano. "A condizione però di trovare sistemazione in Europa". Dove? La dirigenza nerazzurra ci sta lavorando anche se sulle tracce del 33enne ci sarebbe un club turco ma anche la Premier League: Fulham, Leeds, Nottingham Forest, West Ham e Besiktas i club accodati e con il numerino in mano.
E per preferenza personale, Taremi vorrebbe dare precedenza alla Premier. "L’Inter ha fissato un prezzo: 8-10 milioni con cui incrementare il tesoretto per dare l’assalto a Leoni", si legge.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
