Inter, pizzico di ottimismo per Lookman. Ma l'Atalanta può fare un tentativo per guadagnare...

Ademola Lookman all'Inter è un affare in dirittura d'arrivo. Si sbilancia così il Corriere dello Sport, che nel ripercorrere le parole di Luca Percassi, ad dell'Atalanta, di ieri le interpreta come un "ci metteremo d'accordo". Dunque l'attaccante nigeriano sembra destinato a cambiare città e maglia, per trasferirsi nella Milano nerazzurra.
Ma urge una puntualizzazione, perché il dirigente della Dea ha dichiarato che "In ogni caso, tempi e i valori di uscita li decide solo la nostra società",e questo, secondo il quotidiano romano, potrebbe voler significare che "ci sarà comunque un tentativo per spuntare qualche spicciolo in più, magari con l’aumento della quota dei bonus". Al momento l'offerta dell'Inter ha raggiunto i 45 milioni di euro (42mln di parte fissa e 3 di bonus).
Fronte viale della Liberazione, comunque, nelle ultime ore è cominciato ad emergere un filo di più di ottimismo per la riuscita dell'operazione. Ancora nessuno vuole prendersi il rischio di sbilanciarsi troppo, perché il calciomercato è imprevedibile, ma il desiderio da parte del giocatore c'è eccome di voler approdare all'Inter. "Chivu lo aspetta - si legge su CorSport - e spera di averlo a disposizione in pochi giorni per costruire il suo impianto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
