Real e Barcellona non possono partecipare alla Superlega. Lo vieta lo statuto
Le notizie che arrivano dalla Spagna sono davvero incredibili. Stando a quanto riportato da COPE, Real Madrid e Barcellona non possono giocare gare non organizzate da Fifa e Uefa: lo vieta direttamente gli Statuti dei due club.
🚨 NOTICIA @partidazocope
— El Partidazo de COPE (@partidazocope) April 20, 2021
Informa @isaacfouto
✖️ Real Madrid y Barça no pueden participar en una Superliga independiente de @FIFAcom, @UEFAcom y @rfef. Sus estatutos lo prohíben#PartidazoCOPE pic.twitter.com/rOdeRYhuYN
Pubblicità
News
Le più lette
Corsivo

