Ravezzani: "E' grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko scaraventa in porta Bisseck"
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha commentato, sul suo profilo X, il match di ieri sera a San Siro tra Inter e Venzia e soprattutto sul gol all'ultimo secondo della squadra ospite: "Il pareggio del Venezia è stato annullato per fallo di mano. Ma è grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko colpisce di braccio e non di testa, ma soprattutto scaraventa letteralmente in porta pallone e Bisseck. Però la Var su questo aspetto non poteva intervenire".
Il pareggio del Verona è stato annullato per fallo di mano. Ma è grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko colpisce di braccio e non di testa, ma soprattutto scaraventa letteralmente in porta pallone e Bisseck. Però la Var su questo aspetto non poteva intervenire.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) November 4, 2024
Pubblicità
News
Le più lette
Corsivo

