PSG-Inter, furia parigina per la gestione dei biglietti: "Il club deve avere rispetto"

PSG-Inter, furia parigina per la gestione dei biglietti: "Il club deve avere rispetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
Ieri alle 20:22News
di Bruno Cadelli

E' partita la caccia al biglietto per la finale di Champions League: il 31 maggio Paris Saint-Germain ed Inter si sfideranno all'Allianz Arena di Monaco, un evento che non tutti riusciranno a seguire dal vivo per l'alta richiesta che ci sarà da ogni parte del mondo di assistere alla partita. Contattata da RMC Sport, l'UEFA ha ricordato che la rivendita dei biglietti è severamente vietata, ma tanti parigini sono furiosi.

Sempre secondo quanto riportato da RMC Sport, migliaia di tifosi del PSG hanno cercato martedì di accaparrarsi gli ultimi biglietti messi in vendita dal club ma in questa seconda fase di vendita tanti sono rimasti delusi. Il PSG ha organizzato una prima fase tra venerdì e lunedì, privilegiando gli abbonati di lunga data. Al momento del lancio della seconda fase erano rimasti solo poche migliaia di posti. E gli abbonati interessati hanno dovuto attendere una lunga giornata, senza un programma annunciato, per ricevere via e-mail un link e un codice che consentissero loro di accedere alla vendita. Una vendita durata solo una manciata di minuti. 

Diverse le reazioni dei tifosi sui social: "Ho cliccato non appena ho ricevuto la mia email ma come al solito non c'erano più biglietti disponibili". Un altro tifoso si è sfogato dicendo che "un grande club deve rispettare i suoi tifosi". Qualcuno invece ha deciso di scherzare sull'accaduto: "Okay, ho il mio posto! Sarà sul lato destro del divano..."