Primavera, le pagelle di Inter-Parma: Nenna e Venturini i migliori, Taho salva i nerazzurri

Primavera, le pagelle di Inter-Parma: Nenna e Venturini i migliori, Taho salva i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 15:30News
di Marco Lavatelli

Pareggio tra Inter e Parma, nella partita valevole per la quarta giornata del campionato Primavera 1. La sfida del Konami Training Centre termina 0-0 senza grandi emozioni. Alla ripresa della sosta, i nerazzurri non riesco a ritrovare la vittoria dopo la sconfitta con la Fiorentina: 5 punti in 4 partite per la squadra di Carbone.

Taho 6,5 - Poco impegnato, ma nel secondo tempo mette la mano su un bel tiro di Nwajei e salva il risultato.

Della Mora 5,5 - Più preoccupato di difendere piuttosto che accompagnare l'azione, in avanti manca la sua spinta. Dal 67' Ballo 6 - Prova a farsi vedere più del compagno.

Nenna 6 - Attento ad allontanare molti dei palloni pericolosi che arrivano nell'area dell'Inter

Bovio 6,5 - Un paio di recuperi importanti, comanda bene la difesa.

Marello 5 - Cala nel secondo tempo, non spinge praticamente mai e l'attacco soffre.

Venturini 6,5 - Dalla difesa in su è il migliore dell'Inter, una delle poche palle gol se la crea da sola. E' il più costante.

Cerpelletti 6 - La difesa del Parma non concede spazi, non trova i corridoi giusti.

Zarate 5,5 - Non entra mai in partita, ci si aspetta di più da lui. Dal 67' Vukoje 5,5 - Non entra bene, abbastanza invisibile.

Idrissou 5,5 - Ci prova fino all'ultimo, come i compagni d'attacco è sfavorito dalla mancanza di palloni buoni. Si mangia il match-winner di testa al 90'.

Lavelli 6 - Lavora tanto per la squadra ma non è mai pericoloso. Il suo lavoro però è sempre prezioso. Dal 67' El Mahboubi 5 - Non da mai l'impressione di poter cambiare l'inerzia del match.

Pinotti 5,5 - Mette in campo la solita volontà, non basta per dare vivacità all'attacco.