Popolo nerazzurro già in fermento per Inter-Roma: biglietti introvabili per il ritorno di Lukaku a San Siro

Popolo nerazzurro già in fermento per Inter-Roma: biglietti introvabili per il ritorno di Lukaku a San SiroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 ottobre 2023, 12:32News
di Adele Nuara

L'Inter si prepara alla sfida casalinga contro il Bologna con uno sguardo alla delicata gara di fine ottobre contro il grande ex Romelu Lukaku. Infatti, come riporta l'edizione odierna di QS, il popolo nerazzurro è già in fermento per Inter-Roma del prossimo 29 ottobre, data segnata in rosso sul calendario della Nord che ha già annunciato, tramite comunicato, la contestazione all'ex attaccante nerazzurro: "Lo faremo con 50mila fischietti da utilizzare a perdifiato a ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia", si legge. I biglietti sono già introvabili, nessuno vuole mancare al faccia a faccia col bomber belga che in estate ha deciso di non prolungare la permanenza all'Inter, sposando la causa della Roma.

La contestazione della Nord riporta inevitabilmente alla mente quella di Ronaldo, quando, accasatosi al Milan nel 2007, affrontò da grande ex i nerazzurri tra i fischi dei tifosi. In quel caso però il popolo interista fu disposto a perdonare il Fenomeno, qui invece il perdono appare impossibile. Ma, per fortuna dell'Inter e di Inzaghi, ci ha già pensato Thuram a far dimenticare Romelu.