Pavard assicura: "Negli spogliatoi eravamo delusi: anche se già campioni, siamo competitivi"

Pavard assicura: "Negli spogliatoi eravamo delusi: anche se già campioni, siamo competitivi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 19:21News
di Daniele Najjar

Nel corso del postpartita di Sassuolo-Inter, Benjamin Pavard ha spiegato a diverse emittenti che, pur se regna soddisfazione per aver vinto il campionato, ieri ci fosse delusione per la sconfitta. 

Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. Complimenti al Sassuolo che ci ha battuto due volte: sono una buona squadra, ma noi dovevamo fare meglio. Adesso dobbiamo pensare a quello che arriva: tre partite che dovremo provare a vincere".

"Siamo degli sportivi professionisti" - ha proseguito Pavard - "e siamo molto dispiaciuti per la sconfitta, sono cose che possono succedere nel calcio. Adesso dobbiamo riposare e pensare velocemente alle prossime tre, perché anche se siamo già campioni vogliamo vincere. Negli spogliatoi eravamo tutti molto delusi per la sconfitta. In settimana rivedremo il video della partita per capire dove si è sbagliato".