Parolo: "Inzaghi ha sempre amato Gosens. Caicedo quando entra è decisivo"
Marco Parolo è stato compagno di Felipe Caicedo alla Lazio e conosce molto bene l'ecuadoregno. Durante la sua intervista a Tuttosport, l'ex centrocampista ha parlato anche di quello che può dare l'attaccante all'Inter: "La grandissima capacità che ha nell'entrare in partita ed essere decisivo. Sono pronto a scommettere che da qui a fine stagione ci saranno 3-4 gare dove ci sarà bisogno di lui per trovare il risultato contro squadre chiuse".
Un commento anche sull'arrivo di Gosens: "Si tratta di un giocatore che Inzaghi ha sempre amato, è perfetto per il suo gioco e credo che il tedesco abbia trovato chi saprà valorizzare al massimo le sue qualità. Per me gli acquisti sono anche un premio per Inzaghi e un segnale dato alla concorrenza. Con i due nuovi innesti l'Inter ha dimostrato di non volersi accontentare".
Chiosa finale sull'importanza del derby: "Condivido l'analisi di Pioli: se il Milan vincerà potrà lottare per il titolo, altrimenti dovrà guardarsi dietro. L'Inter ha il secondo set point dopo il titolo d'inverno e può mettere un solco tra lei e le avversarie per lo scudetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati