Ordine: "Milan ancora in gioco per il rinnovo di Maignan. I rumours sull'Inter..."

Ordine: "Milan ancora in gioco per il rinnovo di Maignan. I rumours sull'Inter..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45News
di Marco Corradi

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Franco Ordine analizza la situazione di Mike Maignan e i rumours sul suo possibile approdo all'Inter: "Dopo l’allegrata, c’è stata la marottata. A leggere social e chat di tifosi sfegatati è questa la sequenza avvenuta nelle ultime ore a seguito del derby di Milano che ha segnato il successo numero 100 in carriera per Max, il tiro parato di Calhanoglu dal dischetto, le magie di Mike Maignan in porta e l’incredibile trionfo milanista quotato a cifre pazzesche dalle agenzie di scommesse.

La ricostruzione è semplice da spiegare: 1) lunedì i giornali hanno celebrato la furba parata del portiere francese; 2) a portieri invertiti… comincia il botta e risposta tra addetti ai livori; 3) dopo una notte tormentata partono gli scenari sul futuro di Mike Maignan che è a fine contratto con i rossoneri e trapela l’indiscrezione secondo cui proprio l’Inter, insoddisfatta di Sommer e non ancora convinta del talento di Martinez, potrebbe pensare a scippare il portiere ai rossoneri.

I colloqui con il club sul tema rinnovo sono ripresi da tempo, a fari spenti, nel tentativo di vincere le resistenze dei suoi agenti. La proposta ultima potrebbe risultare convincente grazie alla durata (cinque anni) che per un 31enne è tutt’altro che malaccio garantendo stabilità oltre che notevole attestato di fiducia. Nonostante il grave ritardo, il Milan non è ancora completamente tagliato fuori dal futuro del suo portiere".