Lautaro vs Alvarez! L'analisi di Llorente, Luca Toni e Julio Cesar: ecco il più forte...

Lautaro vs Alvarez! L'analisi di Llorente, Luca Toni e Julio Cesar: ecco il più forte...
Oggi alle 21:30News
di Sergio Testa

Nel pre partita di Atletico Madrid-Inter Julio Cesar, Llorente e Luca Toni hanno fatto un paragone tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez. Tutti e tre gli ex giocatori sembrano essere sulla stessa linea. Due grandi giocatori con Lautaro che oramai è un veterano, mentre Alvarez essendo ancora giovane ha ancora tanto da imparare. Di seguito le parole degli inviati di Prime Video.

Luca Toni: "Lautaro Martinez è l'anima della squadra. Gli mancano i gol in questa stagione ma rimane un leader. Una cosa che non mi fa impazzzire è che dovrebbe essere un po' più contento, sarebbe bello sorridesse di più. Lautaro ha già la leadership in una squadra forte. Alvarez invece deve crescere, ha ancora tanto da imparare"

Julio Cesar: "Sono due giocatori straordinari. Da portiere non avrei voluto affrontare nessuno dei due. Alvarez deve ancora crescere, ha ancora tanto da imparare essendo ancora giovane. Martinez invece è già maturo". 

Llorente: "Julian Alvarez è straordinario. Non avrei mai voluto averlo contro (guarda Julio Cesar e ride ndr). Alvarez però è fortissimo, fa gol da ogni posizione e lo sta dimostrando in questa stagione, poi le punizioni..."