Ordine: "Allegri può anche provare a blindare un giocatore, ma la vicenda Lookman insegna una cosa"

All’interno dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Franco Ordine è intervenuto a proposito del mercato del Milan, le sue parole: "Malick Thiaw, tedesco, difensore centrale, 24 anni appena compiuti, è in partenza per Newcastle alla cifra, notevolissima, di 40 milioni complessivi. È una mossa sul mercato del Milan che segna una svolta sotto i due profili, finanziario innanzitutto e poi tecnico.
Prima osservazione: fu un colpo di fortuna il no pronunciato dal diretto interessato alla proposta del Como (25 la valutazione di quei giorni). Seconda riflessione: con la sua partenza bisognerà investire la somma sul mercato per completare il quartetto dei difensori centrali e l’obiettivo sembra essere il giovanissimo Leoni".
Ha aggiunto: "Allegri, può anche provare a “blindare” un calciatore ma se l’interessato e soprattutto i suoi agenti, ingolositi dalla convenienza economica dell’operazione, sottoscrivono il proprio assenso al trasferimento allora diventa difficile per chiunque dire no. E in questi giorni abbiamo sotto gli occhi la vicenda Lookman che ne è plastica conferma”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
