Napoli, Simeone: "Cosa ci fa pensare di poter lottare? Forse un episodio"
Durante l'intervista di Sportmediaset a Giovanni Simeone per la sfida tra Inter e Napoli spunta un episodio chiave. Quella spinta che avrebbe fatto fare il salto di qualità, anche per mentalità, alla squadra di Spalletti. Di seguito la parziale chiacchierata del 'Cholito' con l'emittente televisiva:
Siete partiti tra lo scetticismo generale perché c’è stata una rivoluzione quest’anno al Napoli. Però state facendo non bene, ma benissimo, sia in Italia che in Europa. C’è un episodio, una partita, che vi ha fatto scattare nella mente che quest’anno potete lottare per qualsiasi traguardo?
“Non c’è una partita in sé. Forse quella col Milan, ci ha dato segni di avere una grande squadra. Anche le partite che non abbiamo giocato tanto bene comunque abbiamo guadagnato sempre e fatto la differenza: contro la Cremonese, abbiamo giocato a Liverpool. Tutte partite che ti fanno capire che abbiamo fatto qualcosa di buono e che stiamo facendo qualcosa di buono. Ma è un mese che ci siamo fermati, inizia un nuovo campionato. Noi inizieremo e continueremo a fare bene”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati