Mourinho realista: "Per colpa nostra finiamo secondi in Europa League. Praga? L'unica partita orribile"

Mourinho realista: "Per colpa nostra finiamo secondi in Europa League. Praga? L'unica partita orribile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 22:00News
di Yvonne Alessandro

La Roma manca il passaggio diretto agli ottavi di Europa League. I capitolini dovranno affrontare i playoff, al contrario dello Slavia Praga che invece accede direttamente al prossimo turno, come la Fiorentina in Conference. Una brutta botta per la squadra di José Mourinho, che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria vana contro lo Sheriff per riconoscere quanto fatto in coppa fin qui dai suoi ragazzi: "Il bilancio è che per colpa nostra finiamo secondi: abbiamo fatto una sola partita orribile, quella di Praga, che ha deciso la situazione primo e secondo posto.

Non si può andare a Praga a fare quella partita, è colpa nostra: questo significa giocare due partite in più per una rosa che non ha bisogno di partite in più ma in meno. Giocheremo contro una squadra di Champions, ma neanche loro saranno felici di incontrarci. Spero non succeda come l'anno scorso".