Moratti: "Ho sentito Zhang, era dispiaciuto. E' diventato un vero presidente. Oaktree un problema? Chissà"

Moratti: "Ho sentito Zhang, era dispiaciuto. E' diventato un vero presidente. Oaktree un problema? Chissà"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 maggio 2024, 11:20News
di Marco Lavatelli

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, è stato intervistato dal Corriere della Sera per il cambio di proprietà della società nerazzurra: "Sono riuscito a parlare con Steven Zhang. Si è detto dispiaciuto, parecchio dispiaciuto. Avevo raccontato fin da subito che si tratta di un ragazzo perbene, intelligente, serio; alla guida dell’Inter è cresciuto diventando un vero presidente. Oltre ai trofei che ha portato e ai soldi investiti. Tanti. Non dimentichiamolo mai".

Oaktree? La questione, qui, non è che dobbiamo star sereni, bensì che lo vogliamo. Ed è profondamente diverso.Intanto una premessa: il fatto che un fondo disponga di un patrimonio pressoché infinito, non per forza significa che sia una “qualità”. Intendo dal punto di vista del tifoso: l’Inter non rappresenterà il centro di gravità degli interessi, non è la priorità ma soltanto una delle attività".

Oaktree sarà un problema?

"E chi può dirlo... Percepiamo una certa sicurezza nella catena dirigenziale, non abbiamo alternative se non fidarci di loro".