Mkhitaryan: "Gioco meno? Normale inserire giovani: Sucic farà le fortune dell'Inter"

Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ed ha parlato dell'attualità nerazzurra.
Riguardo al suo impiego in campo, leggermente calato rispetto ai tempi in cui, con Simone Inzaghi, sembrava insostituibile: "In realtà, per me non cambia niente: non misuro l’impegno con i minuti passati in campo. Continuo a lavorare e a lottare fino all’ultimo, in allenamento e in partita. So che non sto giocando con la vecchia continuità, ma capisco anche che, a quasi 37 anni, sia normale inserire dei giovani che sono il futuro del club".
A proposito di giovani, si fa strata Petar Sucic: "Per Sucic, che gioca spesso nel mio ruolo, sono solo felice: è forte, ha qualità e personalità, farà le fortune dell’Inter nei prossimi anni. Se Sucic è un... Mkhitaryan? Sucic è un Sucic. È serio come me, si applica e ama imparare, anche le lingue: sa che parlando l’italiano aiuterà ancora di più. Anche per questo avrà un grande futuro. Come centrocampista moderno, mi piace tantissimo:ha ottime qualità tecniche, fisicamente è forte e corre già moltissimo. Deve ancora crescere tatticamente, ma ha solo 21 anni...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
