Milan, Capello: "Leao gran talento ma troppo lunatico. Vlahovic arriverebbe con voglia di riscattarsi"

Intervistato dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato del Milan. Le sue parole su Rafael Leao: "Rafa è un discorso a parte. Non ci sono dubbi sia un gran talento, ma finora troppo lunatico. Ecco, con Allegri mi aspetto che sia più continuo e determinante. I primi segnali ci sono già. Un centravanti? Beh, è innanzitutto una questione numerica in rosa c’è il solo Gimenez, che nei primi sei mesi in rossonero qualche dubbio l’ha lasciato, come peraltro molti altri della squadra.
Su Gimenez.
"Qualcosa ha fatto vedere, ma troppo poco rispetto alla spesa sostenuta dalla società e alle aspettative di tutti al suo arrivo. Va anche detto che nel Milan dello scorso anno poche cose sono andate per il verso giusto, quindi qualche attenuante ce l’ha sicuramente pure Gimenez".
Su Vlahovic.
"Al Milan può fare 20 gol? Li ha già fatti alla Fiorentina e nell’ultimo anno con Max alla Juventus non ci è andato lontanissimo (16 ndr), pur in mezzo a delle difficoltà globali. Dusan è un centravanti d’area, il gol ce l’ha sicuramente dentro, se ritrova fiducia e occasioni. L’ho già detto più volte: arriverebbe con la voglia di riscattarsi e con meno pressione. Non sono due dettagli..".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
