De Paola: "L’Inter deve vedere fin dove può spingersi per Lookman, i 5 milioni fanno la differenza"

Nel corso dell’appuntamento odierno con 'L’Editoriale' sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola che ha parlato anche di Lookman. Le sue parole:
Cosa pensa del caso Lookman?
"Per l’Atalanta ci troviamo di fronte a una società fortissima con delle regole che impone, guardiamo il caso Papu Gomez. La debolezza è la mancanza di Gasperini, non c’è un allenatore di riferimento che può dare stabilità. Io credo che Lookman sbaglia a proporre il braccio di ferro, il pagamento di 50 milioni è anche basso rispetto al valore del giocatore. La richiesta dell’Atalanta è giustificabile, secondo me lo sforzo di arrivare a 50 milioni ci può stare. Parliamo di un giocatore eccezionale che può dare un significato al mercato dell’Inter, è una situazione delicata ma non mi metterei in un braccio di ferro come si sta profilando adesso.
Se l’Atalanta decide di tenerselo lo tiene, Lookman dovrà rispettare i due anni di contratto. L’Inter deve vedere fin dove può spingersi, questi sono i 5 milioni che fanno la differenza. Vedo l’Inter con un 4-3-3 e metto anche un punto di domanda su Calhanoglu, potrà essere l’ispiratore dell’Inter della prossima stagione? Magari si possono sfruttare le qualità di Barella e Frattesi per lasciare più spazio all’attacco. Bastoni, Barella e Lautaro sono la spina dorsale dell’Inter, magari mettere Lookman come riferimento davanti a Dimarco può aiutare la fascia sinistra e dare più dinamicità alla fase offensiva dell’Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
