Messi, niente Newell's? L'annuncio: "Inter Miami il mio ultimo club. Ritiro? Mi fa paura"

Messi, niente Newell's? L'annuncio: "Inter Miami il mio ultimo club. Ritiro? Mi fa paura"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
mercoledì 12 giugno 2024, 23:15News
di Daniele Najjar

"Non credo di essere pronto a abbandonare il calcio": anche l'alieno Leo Messi mostra vera umanità e debolezza, nell'intervista rilasciata ad ESPN Argentina, ammettendo di trovarsi in difficoltà di fronte ad un passo che sarà per lui molto difficile, quello che lo porterà, prima o poi, a lasciare il calcio.

Più "poi" che "prima", a sentire la Pulga: "Ho fatto questo mestiere per tutta la vita, amo giocare a pallone, mi piacciono gli allenamenti, la vita quotidiana, le partite... C'è sempre un po' di paura che tutto finisca. Già fu un passo difficile lasciare l'Europa. Mondiale 2022? Mi ha aiutato molto a vedere le cose in modo diverso".

In questo senso ha aggiunto che l'Inter Miami sarà forse il suo ultimo club, niente ritorno in Argentina dunque: "Non penso alla pensione. Cerco di divertirmi e per questo mi godo tutto molto di più perché sono consapevole che manca sempre meno e mi sto divertendo. Mi trovo bene in Nazionale, dove ho anche compagni e amici. Ultimo club? l mio ultimo club è l'Inter Miami, credo di sì, oggi penso che sarà il mio ultimo club".