L'Interista

Materazzi: "Chivu sorpresa? No, magari quella di Inzaghi in uscita è stata una sorpresa"

Materazzi: "Chivu sorpresa? No, magari quella di Inzaghi in uscita è stata una sorpresa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:31News
di Marta Bonfiglio

Intervenuto fuori dagli uffici della Lega Calcio in via Rossellini a Milano, l'ex difensore nerazzurro e della Nazionale Marco Materazzi ha parlato anche dell'arrivo di Modric in Serie A e di Giovanni Leoni. Le sue parole raccolte dal nostro inviato. 

Leoni è pronto per l'Inter?

"Se lo vogliono Inter, Milan e Juve… Secondo me sì. Il vantaggio dell'Inter è che essendoci Chivu sanno cosa chiedere uno all'altro".

Una sorpresa quella di Chivu, ma anche altre panchine sono state affidate ad allenatori giovani. Come la vedi?

"Io dico che la sorpresa magari è stata quella in uscita di Inzaghi. L'entrata di Chivu è stata una scelta ponderata visto ciò che offriva il mercato. Vedremo anche il nuovo allenatore del Parma che è molto giovane: ha fatto esperienza con Arteta. Ho visto adesso Maresca al Mondiale per Club, ha dimostrato di vincere contro una squadra con la quale io avrei perso tutti i miei soldi se avessi scommesso perché mi sembrava un PSG irresistibile, invece il Chelsea ha fatto la partita".

Modric qui in Italia come lo vedi?

"Benissimo. L'ho visto nelle partite che ha giocato sia nei quarti che in semifinale, e al di là della classe sa in ogni circostanza quello che deve fare con il pallone. Gente così è sempre benvenuta".