Di Marzio: "Palestra, per alcuni avrebbe dovuto imporsi per non andare in Premier..."
Gianluca Di Marzio su TMW si è mostrato critico riguardo agli atteggiamenti di tanti tifosi negli ultimi tempi per la scelta di Marco Palestra e non solo: "Dietro ai grandi protagonisti del calciomercato di queste ore - Palestra, Nico Paz, anche Tonali - grandi campioni sul campo, di talento, giovani più o meno già affermati, ci sono poi degli uomini, dei bravi ragazzi che in questo momento vivono anche delle situazioni che sono molto grandi, difficili da gestire emotivamente e mediaticamente".
"Penso a Palestra che è stato linciato da tanti per aver accettato il Chelsea, che gli offriva il doppio dell'ingaggio dell'Inter, nonostante l'Atalanta avesse comunque accettato l'offerta del Chelsea e non quella dell'Inter che poi era molto più bassa e neanche formalmente mai arrivata. Penso a questo ragazzo che avrebbe dovuto secondo tanti imporsi nel non andare a giocare in Premier League. La sua volontà, che è sempre stata quella di dare proprietà all'Inter, poi alla fine non si è mantenuta, ma sicuramente non solo per quella che era una sua decisione definitiva".

