Nottingham, cessione da record con Anderson: ora l'obiettivo è Davide Frattesi
Un'affare incredibile quello del Nottingham Forest, al Manchester City nelle scorse ore infatti è stato ceduto il cartellino del centrocampista Elliot Anderson per ben 135 milioni di euro. Una cifra record per il club inglese che adesso si è messo a caccia del sostituto del centrocampista britannico. Secondo quanto riferito da Sky Sport News, sono due i profili che piacciono al club inglese per rinforzare il centrocampo: David Bergvall del Tottenham e l'italiano Davide Frattesi dell'Inter.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano

