Marsiglia fiducioso per l'operazione Carboni: primi contatti con l'Inter, ma nessun dialogo sulle cifre

Marsiglia fiducioso per l'operazione Carboni: primi contatti con l'Inter, ma nessun dialogo sulle cifreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 12:32News
di Marco Lavatelli

Il Marsiglia ha avviato i primi contatti con l'Inter per Valentin Carboni. Gazzetta.it conferma la notizia lanciata da Sky Sport: Roberto De Zerbi, nuovo allenatore della squadra francese, vuole il talentino classe 2005 di proprietà nerazzurra e l'OM lavora all'operazione fiducioso di portare a casa il colpo di mercato. 

A centrocampo, infatti, l'Inter è al completo: Zielinski è l'ultimo tassello dei sei giocatori che compongono il reparto dell'anno prossimo (Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, Asllani e Frattesi). Se Carboni accetterà la destinazione, il Marsiglia è convinto di poter portare a termine l'operazione. Gazzetta.it riferisce che i due club nei primi contatti non hanno ancora parlato di cifre: solo una dichiarazione d'interesse per capire se ci sono i margini di fattibilità per concludere l'affare. Al ritorno di Carboni dalla Copa Amèrica (l'Argentina giocherà la finale domenica notte) sarà delineato il suo futuro.