Marotta: "Vogliamo essere protagonisti. Rinnovo Inzaghi? Gran parte dei successi sono merito suo"

Manca pochissimo a Baecellona-Inter, match di andata della semifinale di Champions League. Nel pre partita di Sky Sport è intervenuto il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta: “Sono le caratteristiche tecniche e fisiche che li fanno mettere bene insieme, peccato che quest’anno li abbiamo visti poco. Sta sera è un’impresa anche se Thuram non è al meglio. Importante essere presenti in questo contesto e non vogliamo essere la comparsa, vogliamo essere protagonisti. È il primo tempo di una doppia sfida, dobbiamo essere sempre in partita contro una squadra talentuosa, sono sicuro che faremo una bella partita”
Sul rinnovo di Simone Inzaghi: “Inzaghi e il rinnovo? Di Inzaghi non bisogna guardare le settimane ma gli anni che sono stati straordinari per il club e gran merito è il suo, in questo ambiente purtroppo si tende a bruciare tutto subito. Abbiamo creato uno zoccolo duro e la sua presenza si fa sentire”
Sul mercato nerazzurro: “Più che di rivoluzione parlerei di evoluzione secondo un processo che è partito tempo fa con difficoltà economiche. Tutti abbiamo messo insieme una parte sportiva di livello. Ci troviamo davanti ad un finale di stagione con introiti aumentati e questo ci inorgoglisce. Noi vogliamo vincere come dice la storia del club. Vogliamo investire su profili che possono essere un patrimonio per il presente e per il futuro. Cercheremo giocatori che fanno al caso nostro. Confermare il gruppo è già un punto di partenza”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati