Bastoni: "Il campionato si è complicato un po', ma ci crediamo ancora e daremo tutto"

Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni analizza così il pareggio per 3-3 tra Barcellona e Inter nella semifinale d’andata di Champions League. Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro ha ammesso un po' di ramamrico: "È stata una partita bella e divertente, con tante occasioni da entrambe le parti - ha esordito -. Va riconosciuto il valore del Barcellona, ma sono orgoglioso del risultato e della prova della squadra”.
Bastoni avrebbe voluto qualcosa in più: “C’è rammarico perché siamo stati in vantaggio per due volte, sarebbe stato bello portare a casa la vittoria. Però il pareggio è un risultato giusto. In una semifinale di Champions, che non capita tutti gli anni, era importante dare un segnale. Il ritorno? Siamo sicuri che i nostri tifosi ci daranno una grande mano a San Siro, viviamo per momenti come questo”.
Infine, chiosa sulle 250 presenze in maglia nerazzurra: “Spero di farne altrettante. Il campionato si è complicato un po’, ma ci crediamo ancora: dobbiamo dare tutto”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati