Dumfries: "Settimana complicata, ma ci siamo ricompattati e si è visto oggi"

Dumfries: "Settimana complicata, ma ci siamo ricompattati e si è visto oggi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:22News
di Alessandra Stefanelli

L'esterno nerazzurro Denzel Dumfries analizza così il 3-3 contro il Barcellona: "È stata una partita tosta ma bella, sono davvero orgoglioso della squadra - ha dichiarato il laterale olandese a Inter TV -. Ripartire dopo tre sconfitte consecutive non era semplice, ma lo abbiamo fatto nel modo giusto”.

Dumfries ha sottolineato la difficoltà del momento e l’importanza della reazione: “La settimana scorsa è stata complicata per tutti noi, ma ci siamo guardati negli occhi, abbiamo parlato, ci siamo ricompattati e oggi si è vista la risposta. Abbiamo giocato con energia e determinazione, ed è questo l’aspetto che mi rende più orgoglioso”.

Lo sguardo ora è rivolto ai prossimi due impegni cruciali: “Adesso pensiamo al Verona, una partita importante per il campionato. Poi sarà il momento di tornare a concentrarsi sul Barcellona. Sappiamo che ci attende un’altra grande battaglia”.