Bonanni: "Inter molto forte, il giudizio su Inzaghi è positivo ma se resti col cerino in mano..."

L'ex calciatore Massimo Bonanni è intervenuto durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare dei temi del giorno.
Barcellona-Inter, sensazioni?
"Sicuramente non è una partita che ha bisogno di motivazioni. Come tanti di noi, la sfida con il Real mi ha impressionato per il ritmo che ha tenuto il Barcellona. Tutti mi dicono che i giocatori dell'Inter vogliono vincere la Champions, ma è difficilissimo. Sono molto forti, ma col fatto di essere usciti dalla Coppa Italia e di essere secondi in campionato...per me non rivincere lo Scudetto con la squadra più forte non va. Il giudizio rimane positivo su Inzaghi, ma se rimani col cerino in mano quest'anno...".
Chi potrebbe essere il protagonista?
"I difensori dell'Inter e Sommer sono i più importanti ora. L'Inter è una squadra forte quanto e come il Barcellona, che ora però va più forte. In un campo del genere, molto largo, il Barcellona ha giocatori forti che spostano tanto. E la partita col Dortmund insegna".
Può sentire l'assenza di Buongiorno ora il Napoli? Con Conte che ha criticato i campi di Castel Volturno:
"Credo che Conte abbia fatto un ragionamento a 360 gradi, è un perfezionista e sta cercando di punzecchiare la dirigenza, credo abbia fatto richieste importanti sulla struttura di allenamento. Poi il mister chiede il 200% anche in allenamento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati