Marotta: "Sensazioni positive per la finale, Inzaghi? Il ciclo non è finito. Complimenti al Napoli"

A pochi giorni dalla finale di Champions League tra Inter e Psg, il presidente nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Le sensazioni per la finale sono positive, c’è l’orgoglio di rappresentare l’Italia calcistica per la seconda volta in tre anni. Vogliamo andare con la consapevolezza di voler recitare il ruolo di attori principali. L’esperienza di Istanbul ci è servita e anche questi anni sono stati utili.
Poi sulla sua quarta finale di Champions League ha detto: “Manca solo la Coppa? Si è vero, speriamo vada bene perchè non sono scaramantico ma comincio a pensarci a questo. È la seconda finale con l’Inter e sarebbe una gioia immensa da presidente e coronare quest’ultima fase della mia carriera con un successo di prestigio”
Sulla Serie A e ciò che è mancato per vincere il titolo: “Pur facendo i complimenti al Napoli perché ha meritato il titolo è mancato un centimetro dato che abbiamo fatto 19 partite più di loro e questo ha sicuramente inciso a livello psicofisico. Non recriminiamo e non cerchiamo alibi, anzi da parte della società ringrazio allenatore e calciatori. Ci hanno fatto trascorrere serate epiche”
Sul futuro di Simone Inzaghi: “Ha detto che si continuerà se ci saranno le condizioni? Considerazione giusta da parte di un allenatore che ha bisogno di sentirsi dire alcune cose da parte della società. Oggi siamo tutti concentrati per un appuntamento storico, ci siederemo e sono ottimista. Il rapporto con Inzaghi è ottimo e il ciclo non è finito. Auspico che si possa proseguire insieme”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
