Lukaku: "Ho raccontato tutto al proprietario del Chelsea e mi ha aperto la porta per l'Inter"
Ai microfoni di SkySport Lukaku ha raccontato com'è nata la trattativa che lo ha riportato all'Inter: "Qualche giorno dopo la partita di Nations League contro l'Olanda, ho parlato col nuovo proprietario del Chelsea: è stata un’ottima chiacchierata in cui gli ho detto tutta la verità, la mia versione di quello che era successo e del mio rapporto con Tuchel in quel momento lì. Poi ho deciso di tornare all’Inter, avevo l'opportunità e lui mi ha aperto la porta. Ho iniziato a parlare con la società e da quel momento le cose sono andate veramente veloce. Per due settimane abbiamo parlato in modo intenso poi ho lasciato al mio avvocato tutti gli ultimi dettagli".
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

