Luis Henrique: "Annata meravigliosa, pronto per una stagione ancora migliore"

Luis Henrique: "Annata meravigliosa, pronto per una stagione ancora migliore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45News
di Pietro Morabito

Luis Henrique, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista a GloboEsporte in cui ha parlato della stagione appena trascorsa, la sua prima in Italia con la maglia nerazzurra. Nonostante i tanti alti e bassi, l'ex Marsiglia giudica positivamente il suo primo anno in Serie A. "L'ultima annata è stata meravigliosa, credo che due titoli siano motivo di grande gioia - ha dichiarato - Sono stato molto felice, molto orgoglioso di me stesso e della squadra. È stato un anno di grandi adattamenti in relazione al ruolo, aiutando la squadra in fase difensiva e impostando il gioco da dietro. Ma mi sento pronto per una stagione ancora migliore".

Sull'obiettivo Nazionale: "Lavorerò sodo per raggiungere questo obiettivo, dando il massimo ogni giorno in allenamento e in partita, e ottenendo buoni risultati. La Nazionale sarà una conseguenza naturale. È un sogno che si avvererebbe e darò tutto me stesso affinché, se Dio vuole, io possa partecipare ai prossimi Mondiali ed essere un altro atleta paraíba a farne parte".