Luis Henrique si accomoda in panchina, non è ancora pronto? E Dumfries si gode la fascia

Luis Henrique si accomoda in panchina, non è ancora pronto? E Dumfries si gode la fasciaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:15News
di Marta Bonfiglio

L'Inter non ha fatto un mercato per portare a Cristian Chivu nuovi titolari, probabilmente solo Sucic che infatti ha giocato dal 1' le prime due partite di stagione. In attacco si sa, Bonny e Pio Esposito sono le riserve di Lautaro e Thuram, mentre Diouf ha avuto un timido approccio nella gara contro il Torino, e si ha la sensazione che per lui scavalcare le gerarchie non sia semplice.

Un altro giocatore arrivato questa estate, anzi prima del Mondiale per Club, è Luis Henrique. L'esterno brasiliano è costato 23 milioni e al momento Chivu gli ha concesso solo 4 minuti contro il Torino (escluse le amichevole pre campionato). Certo, con Dumfries davanti non è facile strappare una maglia da titolare, ma se l'allenatore nerazzurro vuole imprevedibilità Luis è il giocatore su cui può puntare. 

"Un paradosso, considerando che Chivu contro l’Udinese avrebbe avuto bisogno proprio di un giocatore con le sue caratteristiche per dare maggiore imprevedibilità alla squadra. La scelta di tenerlo in panchina legittima il sospetto che quantomeno il ragazzo non sia ancora pronto dal punto di vista fisico. Soltanto il tempo potrà invece chiarire le idee sul giudizio tecnico nei suoi confronti da parte dell’allenatore", si legge oggi sul Corriere dello Sport.