Luca Toni chiede spiegazioni a Chivu: "Perché hai sostituito Bonny e Zielinski?"
Luca Toni si è posto la domanda che molto probabilmente è balenata nella mente di molti tifosi. Nel secondo tempo la squadra era partita benissimo, riuscendo anche a trovare il gol del vantaggio. Il meraviglioso assit di Bonny ha mandato in rete Zielinski che ha battuto Musso. Inoltre lo stesso Bonny è stato di gran lunga il migliore in campo tra i nerazzurri nel primo tempo. Insomma, i due sembrano essere i giocatori più nel gioco ma nonostante ciò Chivu ha scelto proprio loro due come primi uscenti, lasciando il posto a Thuram e Sucic. Da questo momento in poi c'è stato il calo dell'Inter. Luca Toni si è interrogato proprio sul motivo della sostituzione dei due giocatori. Sostituzioni che hanno avuto l'effetto contrario di quelle effettuate da Simeone. Di seguito le parole.
"L'unica cosa che si può dire a Chivu è perché hai tolto Bonny e Zielinski che sembravano essere i più in forma. E' normale che Zielinski fosse arrabbiato, aveva segnato e sa anche che nel finale avrebbe potuto dare di più".
La risposta però non è tardata ad arrivare. Lo stesso Chivu ha poi spiegato in seguito che le sostituzioni sono state fatte per necessità. Zielinski ha abbandonato il campo a causa di un problema al polpaccio. Per quanto riguarda Bonny invece, Chivu aveva bisogno di caratteristiche differenti, seprado che Thuram gli garantisse maggiore velocità.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
