L'Interista

Lookman, Leoni e poi? 7 nomi più 1: così può chiudersi il mercato dell'Inter (in entrata)

Lookman, Leoni e poi? 7 nomi più 1: così può chiudersi il mercato dell'Inter (in entrata)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56News
di Redazione

Ci siamo: la trattativa Inter-Atalanta per Ademola Lookman entra nella sua fase cruciale e Marotta è stato chiaro: o si chiude in 2-3 giorni, o salta. Dal club nerazzurro (di Milano) sono fiduciosi che l'acquisto si possa chiudere al più presto. Così come al di là delle cautele comunicative, all'Inter continua a piacere e non poco Giovanni Leoni del Parma. De Winter è un altro nome per la difesa, ma l'impressione è che l'Inter possa interessarsi a lui qualora ci fosse un'uscita in difesa, si vedano Pavard o Bisseck.

Il mercato in entrata dell'Inter dunque potrebbe chiudersi con 7 innesti... più uno. Petar Sucic, Ange-Yoan Bonny e Luis Henrique già fatti, cui si aggiungono Nicola Zalewski che è stato trattenuto dalla Roma e Pio Esposito, rientrato dal prestito. In chiusura dunque un trequartista/attaccante, Lookman nell'idea dell'Inter e appunto un giovane difensore. 

E il più uno? Nel 3-4-2-1 o 3-4-1-2 di Chivu potrebbe servire un centrocampista più di quantità che di qualità, ecco dunque che profili come quelli di Morten Frendrup e Mandela Keita possono tornare d'attualità. In tal senso però all'Inter servirebbe prima cedere qualcuno in mediana, a partire dal primo indiziato che è Kristjan Asllani.