Buchanan saluta l'Inter, il canadese è un giocatore del Villareal: 5 anni di contratto

Tramite i propri canali ufficiali, il Villareal comunica di aver raggiunto l'intesa con l'Inter per il trasferimento a titolo definitivo di Tajon Buchanan. Ecco il comunicato del club spagnolo.
Il Villarreal CF e l'Inter hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Tajon Buchanan, che giocherà per i Yellows per le prossime cinque stagioni.
L'ala dei Yellows, che ha giocato in prestito con l'U21 nella seconda metà della scorsa stagione, parteciperà domani alla sessione di allenamento dell'U21 presso la Città dello Sport José Manuel Llaneza.
Tajon Trevor Buchanan (Brampton, Ontario, 8 febbraio 1999) è un calciatore versatile che può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Il canadese è un giocatore dalle grandi qualità fisiche. Possiede potenza fisica e velocità nella sua penetrazione. È un giocatore dirompente, capace di raggiungere la porta avversaria e di fornire assist.
Durante il suo breve prestito al Villarreal, Tajon Buchanan ha giocato un totale di 13 partite ufficiali, segnando un gol e fornendo due assist. Prima di unirsi all'Under 20, ha giocato per l'Inter, il Club Brugge e i New England Revolution.
Buchanan è anche un nazionale canadese, con cui ha partecipato, tra le altre competizioni, alla Coppa del Mondo 2022. Con i Reds ha giocato un totale di 51 partite e segnato otto gol.
El Villarreal y el @Inter han alcanzado un acuerdo de traspaso por Tajon Buchanan, que firma con la entidad amarilla hasta el año 2030.
— Villarreal CF (@VillarrealCF) July 29, 2025
Benvingut, Tajon 💛! pic.twitter.com/5zxt77MUQ8
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
