Primo allenamento individuale oggi per Lookman: il nigeriano non forza la mano

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, oggi Ademola Lookman è tornato a lavorare sul campo. Come evidenzia TMW infatti l'attaccante dell’Atalanta, nella doppia seduta svolta quest’oggi dai nerazzurri di Bergamo, ha svolto il primo allenamento individuale del suo precampionato dopo i piccoli guai fisici che ne hanno rallentato l'inizio della preparazione pre-campionato.
Novità che ha legami limitati con gli sviluppi di mercato, prepararsi alla prossima stagione è comunque necessario, ma che conferma la linea tenuta dal giocatore finora: il nigeriano ha detto sì ai vicecampioni d’Europa e vuole trasferirsi a Milano, ma al momento non ha mai forzato la mano puntando alla rottura.
Nella giornata odierna, complice il consiglio di Lega, i due club sono tornati a trattare: al momento, l’offerta preparata da Marotta - circa 45 milioni di euro bonus compresi - non soddisfa l’Atalanta, ma sono giorni decisivi per capire quale delle due dirigenze farà l’eventuale passo verso l’altra. Se ci sarà.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
