Leoni corteggiato dall'Inter, ma Cuesta lo mette in campo: titolare in Parma-Maiorca

Leoni corteggiato dall'Inter, ma Cuesta lo mette in campo: titolare in Parma-MaiorcaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:41News
di Yvonne Alessandro

Amichevole mattutina per il Parma di Carlos Cuesta, sceso in campo alle ore 11 per sfidare il Maiorca nel ritiro austriaco di Neustift im Stubaital. Il tecnico dei Ducali si affida a un 3-5-2, ma nelle scelte iniziali c'è da evidenziare la presenza di Giovanni Leoni.

Sebbene sia circondati da una moltitudine di voci di mercato che lo darebbero vicino all'Inter - secondo le ultime indiscrezioni avrebbe già detto sì al trasferimento in nerazzurro -, mister Cuesta ha scelto di inserirlo comunque dal primo minuto. Un modo per pensare al presente e testare l'affidabilità del centrale 18enne, reduce da una stagione da applausi e inseguito anche da Juventus e Milan.

Formazioni ufficiali

PARMA (3-5-2): Corvi; Circati, Leoni, Valenti; Delprato (C), Sohm, Keita, Bernabè, Lovik; Sits, Pellegrino. A disp.: Astaldi, Rinaldi, Balogh, Benedyczak, Almqvist, Valeri, Hainaut, Joujou, Begic, Ordonez, Djuric, Amoran, Trabucchi, Plicco, Kouda, Man. All.: Carlos Cuesta.

MAIORCA (4-2-3-1): Greif; Latorre, Mascarell, Prats, Asano, De Almeida, Sanchez, Torre, Maffeo, Valjent, Luna. All.: Jagoba Arraste.