Le probabili formazioni di Reggina-Inter: Onana titolare, Lukaku parte dalla panchina

Le probabili formazioni di Reggina-Inter: Onana titolare, Lukaku parte dalla panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 dicembre 2022, 16:00News
di Antonino Sergi

E' la sfida tra i fratelli Inzaghi, Simone da una parte e Filippo dall'altra all'Oreste Granillo di Reggio Calabria. L'Inter lavora per ritrovare la giusta condizione dopo la lunga pausa e la ripresa del campionato fissata il 4 gennaio contro il Napoli. I nerazzurri partiranno domani alla volta della Calabria e scenderanno in campo alle 18, ci sarà sicuramente Romelu Lukaku che partirà però dalla panchina. Davanti confermata la coppia formata da Mkhitaryan e Dzeko vista anche l'assenza dell'infortunato Correa e di Lautaro Martinez causa Mondiale come il croato Marcelo Brozovic. In mezzo al campo nuova occasione per Gagliardini mentre a sinistra è ballottaggio tra Dimarco e Gosens con il primo favorito. Una maglia per due anche a destra con Bellanova favorito su Darmian. Rientra Onana, sarà lui il titolare con davanti il solito trio difensivo formato da Skriniar, Acerbi e Bastoni.

Per quanto riguarda la Reggina, Superpippo prepara tante novità e spazio a chi ha giocato meno visto l'impegno in programma il 26 al Del Duca contro l'Ascoli. Quasi sicuramente ci sarà Giovanni Fabbian titolare a centrocampo, un'occasione in più per essere visionato da vicino dai nerazzurri. Panchina per Menez, Gori dovrebbe reggere il peso dell'attacco con Ricci e l'ex Inter Rigoberto Rivas. Assente per infortunio l'altro ex Joel Obi, in difesa prima uscita in amaranto per Bouah a destra sempre chiuso da Pierozzi in campionato.

Le probabili formazioni di Reggina-Inter

Reggina (4-3-3): Ravaglia; Bouah, Loiacono, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Ricci, Gori, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.