Lautaro: "Inter-Barcellona giocata da infortunato, dopo l'andata dovevo stare fuori 15 giorni. In finale..."

Lautaro: "Inter-Barcellona giocata da infortunato, dopo l'andata dovevo stare fuori 15 giorni. In finale..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:26News
di Marco Lavatelli

Nell'intervista a France Football, Lautaro Martinez è tornato sulla semifinale di Champions League 2024-25 contro il Barcellona che il giocatore dell'Inter ha giocato da acciaccato: "A Barcellona, ​​all'andata, ho avuto uno stiramento muscolare. I medici mi hanno detto di stare fuori per dodici o quindici giorni perché il muscolo era leggermente strappato".

"Per sei giorni prima del ritorno, ho fatto due sedute di fisioterapia al giorno, lavorando in palestra. Il giorno prima, era ancora molto dolorante, ma ho messo una fasciatura e sono andato. Quando ho causato il rigore, la gamba mi faceva molto male. Peccato. Due giorni dopo, il dolore era raddoppiato, ho fatto degli esami e il mio infortunio era più grave. Ho parlato con i medici per prepararmi al meglio per la finale, nelle condizioni che ritenevo possibili. Ho lavorato duro, molto duro, ma il muscolo non riusciva a recuperare completamente. Onestamente, ero guarito, pronto a giocare. Ma mi sentivo diverso, non al 100%".