La Russa: "Chivu è una scommessa che si può vincere facilmente"

Nel suo intervento ai microfoni di Sportitalia Ignazio La Russa, presidente del Senato e grande tifoso nerazzurro, commenta così l'approdo di Cristian Chivu sulla panchina dell'Inter: "Chivu è un grande interista, l'abbiamo applaudito da giocatore, ha dimostrato di saperci fare con i giovani, in poche partite ha salvato il Parma. È una scommessa, ma una di quelle che si possono vincere facilmente".
L'Inter sta cercando di acquistare Lookman...
"Io non ho sentito né Percassi né Marotta, direi che il problema nella trattativa per Lookman sia il fatto che l’Inter abbia parlato prima con il calciatore che con l’Atalanta. Siccome non è l’Inter che ha parlato con direttamente con il calciatore ma sono i suoi procuratori ad aver parlato con l’Inter, l’Atalanta non ha motivo di offendersi".
Ma quale sarà l'esito?
"Credo che il problema sia che l’Atalanta non ha tutta questa voglia di vendere il calciatore e abbia deciso di vendere a caro prezzo la pelle. Poi bisogna vedere quale sia questo caro prezzo e la volontà del calciatore. Io credo abbia fatto bene Lookman a non entrare a gamba tesa, ma credo sia chiaro che la sua volontà sia quella di andare all’Inter. Per quello considero più ragionevole che le due società trovino un accordo. Se poi non fosse possibile non c’è solo Lookman, l’Inter ha vinto molto anche senza Lookman. Nell’ultimo campionato sarebbe bastato avere Pio Esposito per vincere. Anche se tutti noi interisti saremmo felici di avere l’atalantino l’anno prossimo con noi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
