Caressa, mazzata al Napoli: "Raggiunto dal Genoa, clamoroso. Aveva un bonus da giocarsi, ora l'Inter..."

Caressa, mazzata al Napoli: "Raggiunto dal Genoa, clamoroso. Aveva un bonus da giocarsi, ora l'Inter..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:31News
di Yvonne Alessandro

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il noto conduttore Fabio Caressa ha commentato il pareggio del Napoli col Genoa (2-2) maturato ieri sera e che ha riaperto il discorso Scudetto: "Clamoroso al Maradona, il Napoli si fa raggiungere dal Genoa e l'Inter ora è a - 1: la squadra di Conte aveva un bonus da giocarsi e ora hanno da affrontare il Parma mentre l'Inter affronterà la Lazio".

Anche Antonio Conte, allenatore del Napoli, non ha nascosto la sua frustrazione per il risultato ottenuto e dunque l'accorcio dei nerazzurri di Inzaghi in classifica: "Inevitabile che ora c'è amarezza. Non meritavamo di pareggiare e perdere punti così. Bisogna sapere che ci siamo giocati il bonus. Dei sette punti che ci servivano ne abbiamo presi uno e ora dobbiamo vincere le prossime due se vogliamo ambire a vincere lo scudetto. Anche oggi abbiamo perso un altro pezzo, Lobotka. Non ci siamo mai aggrappati alla sfortuna ma cercheremo sempre di trovare la soluzione migliore", le parole rilasciate a DAZN.