180 minuti per uno scudetto, il calendario dice che la prossima giornata sarà decisiva

Ancora due partite da giocare, 180 minuti per decidere chi alzerà il trofeo nazionale 2024/2025. La distanza tra Inter e Napoli si è accorciata nuovamente a causa del pareggio degli azzurri contro il Genoa, e della vittoria dei nerazzurri contro il Torino. Conte ha ancora il destino nelle proprie mani, ma Inzaghi non starà di certo a guardare.
Secondo quanto riporta oggi SportMediaset l'impressione tuttavia è che sarà la prossima giornata quella decisiva, la 37esima. "Il Napoli va a Parma, l'Inter ospita in casa la Lazio. Gli emiliani hanno 32 punti con un margine di 4 lunghezze sulla zona retrocessione. Sempre a quota 28 punti c'è anche il Lecce: la salvezza è più che altro una partita a due tra D'Aversa e Giampaolo, ma Chivu non può certo stare tranquillo.
L'Empoli giocherà sul campo del già retrocesso Monza, mentre il Lecce ospiterà un Torino che ha ben poco da chiedere al campionato: giocoforza per il Parma quello con il Napoli diventa un crocevia fondamentale. L'Inter invece ospiterà i biancocelesti che reduci dal pareggio con la Juventus, sono ancora in corsa per un posto Champions. Se per il Napoli, dunque, saranno 90 minuti intensi, per i nerazzurri di Inzaghi sarà ancora peggio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
