Paolillo: "Inzaghi, faccio mea culpa. Fa sentire tutti importanti"
Dopo tante critiche ed un esonero che sembrava a tratti imminente, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, si sta prendendo qualche rivincita avendo portato i n nerazzurri a scrivere fin da ora un pezzo di storia, soprattutto in Champions League. Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex a.d. della Beneamata, Ernesto Paolillo, ha parlato di questo aspetto.
Tutti aspettavano la Lu-La. E' spuntato Dzeko dopo 7 minuti.
"Nel dire bravo a Edin qui sottolineo l'importanza della gestione di Inzaghi che ha saputo far sentire importanti tutti e rendere i giocatori intercambiabili fra di loro. Poi sul bosniaco va aggiunta una cosa".
Quale?
"Si è dimostrato ancora una volta un grande uomo squadra che è un po' la caratteristica degli uomini scelti da Marotta per questa Inter".
Inzaghi si è preso qualche rivincita?
"Devo dire di sì: mi ha sorpreso in positivo e faccio mea culpa, perché sono stato fra i critici dell'allenatore quando abbiamo perso molte partite in campionato. Ma nel momento topico della stagione la squadra si è ritrovata in Champions e mi auguro faccia lo stesso anche in campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati