l'interista

Inter, cena tra Ausilio e Inzaghi. Pavard a rischio, c'è l'ultimatum

L'INTERISTA - Inter, cena tra Ausilio e Inzaghi. Pavard a rischio, c'è l'ultimatumTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 24 agosto 2023, 10:35News
di Yvonne Alessandro
fonte ha collaborato Andrea Losapio

Pavard sì, Pavard no. Giorni cruciali in casa Inter per quanto riguarda la trattativa col Bayern Monaco per il laterale francese. Simone Inzaghi e Piero Ausilio si sono incontrati ieri sera a cena per capire a che punto è la trattativa: i bavaresi attualmente bloccano ogni cessione perché Thomas Tuchel vuole avere prima un sostituto nello stesso ruolo. 

Situazione intricata

Il trasferimento dunque rischia di saltare? Quel che è certo è che i nerazzurri vogliono capire cosa accadrà nel giro di pochi giorni. Ieri sera la cena a Milano tra il tecnico e il ds nerazzurro per capire a che punto è la trattativa, con l'eventuale trasferimento che rischia di essere rimandato direttamente a gennaio (e in cui può succedere di tutto, col rinnovo del giocatore). Il problema riguarda la mancanza di un'alternativa per i bavaresi: Thomas Tuchel si è irrigidito di fronte alla volontà di Pavard e non vorrebbe rinunciare al francese così facilmente. 

Deadline 

E l'Inter ha già piazzato una deadline, entro domani alle ore 13.00 deve arrivare la risposta definitiva. L'Inter non può aspettare in eterno, o dentro o fuori. In caso di risposta negativa la dirigenza interista andrà su un altro profilo. Nel frattempo Pavard ieri non si è allenato, ma tutto è appeso a un filo: i nerazzurri hanno piazzato la propria offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus. Ora la palla passa al Bayern.