Inter, cena tra Ausilio e Inzaghi. Pavard a rischio, c'è l'ultimatum
Pavard sì, Pavard no. Giorni cruciali in casa Inter per quanto riguarda la trattativa col Bayern Monaco per il laterale francese. Simone Inzaghi e Piero Ausilio si sono incontrati ieri sera a cena per capire a che punto è la trattativa: i bavaresi attualmente bloccano ogni cessione perché Thomas Tuchel vuole avere prima un sostituto nello stesso ruolo.
Situazione intricata
Il trasferimento dunque rischia di saltare? Quel che è certo è che i nerazzurri vogliono capire cosa accadrà nel giro di pochi giorni. Ieri sera la cena a Milano tra il tecnico e il ds nerazzurro per capire a che punto è la trattativa, con l'eventuale trasferimento che rischia di essere rimandato direttamente a gennaio (e in cui può succedere di tutto, col rinnovo del giocatore). Il problema riguarda la mancanza di un'alternativa per i bavaresi: Thomas Tuchel si è irrigidito di fronte alla volontà di Pavard e non vorrebbe rinunciare al francese così facilmente.
Deadline
E l'Inter ha già piazzato una deadline, entro domani alle ore 13.00 deve arrivare la risposta definitiva. L'Inter non può aspettare in eterno, o dentro o fuori. In caso di risposta negativa la dirigenza interista andrà su un altro profilo. Nel frattempo Pavard ieri non si è allenato, ma tutto è appeso a un filo: i nerazzurri hanno piazzato la propria offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus. Ora la palla passa al Bayern.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati