l'interista

Eddy Veerus: "Lautaro capitano: argentino, ha grinta e gestisce meglio la rabbia"

L'INTERISTA - Eddy Veerus: "Lautaro capitano: argentino, ha grinta e gestisce meglio la rabbia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 maggio 2023, 13:22News
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il cantante Eddy Veerus ha parlato della questione legata a Skriniar ed al futuro capitano.

Ti piacerebbe che Skriniar salutasse giocando la finale per dare un degno addio, o ti ha deluso troppo la vicenda che lo riguarda?

"Mi ha deluso come è stata gestita, si poteva fare meglio sicuramente da ambe le parti e credo che ne siano consapevoli tutti. Credevo tanto in Skriniar come "capitan futuro", fino a qualche mese fa. Mi sembrava potesse rappresentare l'interismo vero, per una serie di ragioni. Ciò di cui resto fermamente sicuro è un'altra cosa".

Quale?

"Che si pentirà della scelta fatta, o magari se ne è già pentito. Tuttavia mi piacerebbe rivederlo in campo in generale un ultima volta almeno prima della fine della stagione, è stato un grande giocatore per noi in questi anni".

Lautaro come capitano fisso per le prossime stagioni: come lo vedresti in questa veste?

"Lautaro come capitano fisso in futuro lo vedrei molto bene, ha tutta una serie di caratteristiche idonee per essere il capitano dell'Inter. E' argentino, mette la grinta in tutte le partite, anno dopo anno gestisce sempre meglio la rabbia e riesce a trasformarla in gol".