Dalbert recupera e cerca spazio. Si va verso l'addio a parametro zero
Che fine ha fatto Henrique Dalbert? La scorsa estate il terzino brasiliano era in cerca, dopo l'esperienza non esaltante al Cagliari, di una nuova sistemazione ad un anno dalla scadenza del suo contratto. La sfortuna però si è messa di mezzo: l'infortunio al legamento crociato rimediato durante la preparazione estiva lo ha costretto a rimanere fuori dai giochi per tutta la prima parte di stagione.
Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, dopo una lunga riabilitazione, Dalbert ha finalmente recuperato e sta ora lavorando sul trovare la forma migliore. Con l'Inter non si parla di rinnovo: l'addio a giugno è pressoché certo (a parametro zero, dunque) e per lui si parla già di un ritorno in Brasile, come lui stesso ha fatto intendere, dato l'apprezzamento per l'interesse del San Paolo.
Per trovare morale e fiducia poi, già a gennaio si sta cercando una sistemazione per lui per questi sei mesi che lo separano dall'addio: un prestito secco (anche in Serie B, si parla del Genoa), che potrebbe fare bene al giocatore, che nello scacchiere di Inzaghi difficilmente potrebbe trovare anche il minimo spazio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati