L'Inter sposta il mirino: adesso si punta tutto su Wembley

Col +7 sulla Juve, l'Inter adesso sposta il mirino su Wembley, stadio iconico in cui si disputerà la finale di Champions League il prossimo 1 giugno. "Simone Inzaghi lo ha detto a inizio stagione e lo ha ripetuto pure recentemente: il suo obiettivo è giocare tutte le partite, arrivando in fondo in ogni competizione. La Supercoppa è già in bella mostra nella sala dei trofei, in Coppa Italia è andata come è andata, mentre la pratica seconda stella è stata portata avanti con risultati addirittura migliori rispetto a quanto potesse aspettarsi anche il più ottimista tra i tifosi", si legge su Tuttosport.
Se nei gironi della massima competizione Inzaghi ha fatto prevalere l'attenzione al non disperdere le energie, e prova ne è che il giocatore con più minuti in campo sia stato Carlos Augusto, adesso il tecnico cambia registro: "In Coppa dentro tutti i titolarissimi, mentre in campionato - quando di mezzo ci sarà la Champions - si gestiranno le energie, ovviamente almeno finché la classifica darà all’Inter il modo di farlo, perché la seconda stella resta obiettivo primario per la società".
Ad Appiano c'è la certezza di potersela giocare con tutti fino in fondo e a far aumentare autostima e consapevolezza dei propri mezzi è proprio il percorso europeo dello scorso anno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati