L'Inter nella top 25 dei brand sportivi che valgono di più al Mondo: comanda la World Cup
TUTTOmercatoWEB.com
Per il secondo anno consecutivo, la Coppa del Mondo Fifa si conferma il brand sportivo che vale più al mondo. Sul podio della classifica stilata da 'SportsPro', che prende in considerazione sette parametri (interazione, intensità, slancio, passione, eccitazione, considerazione all’acquisto e preferenza) ci sono i Giochi Olimpici estivi e l'Nba. Seguono subito dopo Real Madrid e Barcellona. La prima italiana che si scorge in classifica è la Juventus, 19esima, mentre l'Inter, scrive 'Calcio e Finanza', occupa la posizione numero 22 subito dietro al Milan.
Pubblicità
News
Le più lette
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati